PRENOTAZIONI

Le prenotazioni, presso la sede, si effettuano dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00, E DALLE 15 alle 18.

Al momento della prenotazione Vi verranno comunicati il giorno e l’ora di esecuzione della prestazione sanitaria.

Vi saremo riconoscenti se rispetterete l’orario assegnatoVi al fine di facilitare l’erogazione della prestazione.

 

DOCUMENTI NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA PRESTAZIONE PRIVATA
I documenti necessari per l’accettazione sono:

    • Richiesta medica con diagnosi.
    • Codice fiscale.
    • Eventuale documentazione medica precedente in Vostro possesso (radiografie, elettrocardiogramma, esami di laboratorio, fotocopie delle eventuali cartelle cliniche). Terminata l’accettazione, sarete indirizzati dall’operatore nella sala d’attesa dedicata.

    Sarete chiamati ad accomodarVi per la prestazione sanitaria dai tecnici o dallo Specialista.

    Per quanto sarà possibile il referto dell’esame e/o della visita specialistica verrà consegnato al termine della prestazione;

    diversamente Vi verrà comunicato, al termine dell’accettazione, il giorno e i relativi orari in cui potrete ritirare il referto.

 

IDENTIFICAZIONE DEL PERSONALE

Al fine di permetterVi di identificare il personale che si occupa di Voi, Vi segnaliamo che l’operatore porta un cartellino con il proprio nome, matricola e qualifica.

La nostra mission


Ci impegniamo a garantire risposte telefoniche esaurienti, precise e cortesi nel rispetto del diritto del paziente ad avere ogni informazione necessaria.
Ci impegniamo a procurare un appuntamento nel minor tempo possibile, tenendo presente i vari bisogni di ogni singolo paziente.

  • Ci impegniamo ad accogliere i nostri pazienti sempre con il sorriso e la maggiore disponibilità possibile.
  • Ci impegniamo a fare tutto ciò che è in nostro potere affinché il paziente ottenga il miglior risultato possibile.
  • Ci impegniamo a fornire spiegazioni esaurienti e corrette sulle varie terapie effettuabili preso di noi, nonché sul tipo di acque e sul diverso loro utilizzo.
  • Garantiamo la privacy della documentazione in nostro possesso.
  • Garantiamo che la nostra struttura è a norma per quanto riguarda sicurezza ed accesso.
  • Garantiamo che tutte le apparecchiature subiscono manutenzione e controlli periodici.
  • Garantiamol’utilizzo di materiale monouso, che tutte le postazioni vengono sterilizzate con sali di ammonio quaternario e tutti i locali vengono sottoposti ad una pulizia adeguata.
  • Garantiamo la competenza e la formazione di tutto il nostro personale.
  • Garantiamo una relazione con il medico curante, inviando allo stesso, dopo aver informato il paziente, una relazione sulle terapie effettuate.
  • Garantiamo che tutta la nostra strumentazione è all’avanguardia e costantemente monitorata.
  • Garantiamo la minor attesa possibile in sale accoglienti e confortevoli, non dimenticandoci dei nostri pazienti più piccoli per cui è disponibile una piacevole sala giochi.